La satira dissacrante in scena al Palab

0
21

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grandi novità nel panorama della satira a Palermo: è nato il primo gruppo di Stand Up Comedy del capoluogo siciliano. Dopo sei mesi di lavoro, incontri e workshop coi migliori comedians sulla scena nazionale, è “esploso” uno spettacolo unico nel suo genere e, rigorosamente, vietato ai minori.

Con una satira dissacrante, che vi lascerà spiazzati, sul palco si alterneranno Giulia Arcovito, Salvo Di Trapani, Gaetano Nardulli, Emanuele Pantano, Lorenzo Pasqua, Otello Piccoli e Roberto Pizzo. Sette autori satirici e attori palermitani e quattro “big” della “stand-up comedy”. Sei mesi di lavoro sulla satira graffiante di scuola anglosassone.

Mercoledì al Palab va in scena lo spettacolo degli allievi palermitani del workshop “Satiriasi”, il gruppo di stand-up comedy “allevato” a Palermo da Saverio Raimondo, Filippo Giardina, Pietro Sparacino e Mauro Fratini (noti al pubblico per la trasmissione Stand Up Comedy su Comedy Central).

Quindi per chi volesse ascoltare una satira dissacrante che non risparmia niente e nessuno e armati solo di argomenti controversi, nello stile che ha reso grandi Woody Allen, Eddy Murphy, Jim Carrey, Bill Cosby, George Carlin, Bill Hicks e Lenny Bruce, lo spettacolo andrà in scena mercoledì 29 aprile al Palab, in piazzetta del Fondaco, alle 21,30. L’ingresso è gratuito.