La società di autonoleggio Sicily by Car sarà quotata in Borsa

0
124
sicily by car

Sicily by Car, la società di autonoleggio, entrerà nelle quotazioni del segmento Star del mercato Mta di Borsa Italiana nel 2020. Lo ha annunciato il leader della società da 55 anni, Tommaso Dragotto, nel corso di una manifestazione al teatro Massimo a Palermo.

Nata nel 1963 Sicily by Car, è “la prima compagnia di autonoleggio nazionale a capitale interamente italiano, conta oggi una flotta di 20.000 vetture, oltre 55 uffici distribuiti in tutta la Penisola e circa 500 collaboratori”, si legge in una nota.

Dragotto, ha anche annunciato l’espansione internazionale con focus nell’Europa dell’Est – dove Sicily by Car ha già cinque uffici diretti in Albania -, e strategie mirate sulla mobilità ecologica con vetture 100 per cento elettriche ad alta autonomia di percorrenza.

“Mi rivolgo a tutte le istituzioni perché il miglior modo di festeggiare questi 55 anni della Sicily by Car è quello di guardare al futuro e intendo il futuro dei nostri giovani ed il futuro della nostra terra”, ha detto Dragotto, “Dobbiamo avere la certezza che quest’isola diventi la patria della professionalità e del business affinché i giovani possano finalmente restare in Sicilia”. (Foto Italpress)