La Us Città di Palermo prende le distanze dalla lettera di Laura Giordani

0
70
us città di palermo

La Us Città di Palermo prende le distanze dalle parole di Laura Giordani, moglie di Maurizio Zamparini. Il Palermo, in una nota, torna sulla lettera pubblicata oggi sul “Corriere dello Sport” in cui la Giordani, rivolgendosi al presidente Figc Gravina e a quello della Lega di B Balata, oltre che al sindaco Orlando, mette in discussione i provvedimenti adottati dalla giustizia sportiva nei confronti della società rosanero in relazione agli anni della gestione Zamparini.

Il club e la nuova proprietà Sporting Network “intendono precisare di aver già autonomamente attivato ogni forma di tutela a difesa dei diritti del club, della proprietà e di tutta la città di Palermo.

Le predette società prendono le distanze dalle affermazioni della signora Zamparini non condividendone il contenuto e la forma, ribadendo la propria fiducia negli organi che a vario titolo dovranno rispondere con imparzialità ed indipendenza rispetto alla vicenda che ha coinvolto il club e auspicando una sua positiva definizione nel rispetto del principio di legalità e dei valori fondamentali dello sport”.