Lavoro: ristorazione e turismo, Fipe e Federalberghi accettano curricula

0
107

Un archivio dedicato al reclutamento diretto, da parte della Fipe Confcommercio Palermo e di Federalberghi Palermo, di lavoratori che desiderano proporre la propria candidatura per essere selezionati, secondo la necessità, in ristoranti, bar, locali e strutture alberghiere per la prossima stagione estiva.

L’idea di portare avanti il progetto, del presidente di Fipe Confcommercio Palermo Antonio Cottone e del vice presidente di Confcommercio Palermo Nicola Farruggio, che è anche presidente di Federalberghi Palermo, è nata in occasione dell’ultima edizione di ExpoCook, alla  Fiera del Mediterraneo di Palermo, un progetto che prevede la selezioni di personale nell’ambito del settore turistico-alberghiero.

“Il progetto di ‘recruiting’ – dicono Cottone e Farruggio – prevede la raccolta da parte della nostra  associazione  di curricula di persone che già lavorano o  che desiderano lavorare nell’ambito della ristorazione e nel turismo in generale. Invitiamo pertanto coloro che voglio proporsi ad inviarci i curricula che saranno inseriti nella nostra banca-dati di Fipe, dove i nostri associati potranno consultarli secondo le esigenze delle loro aziende”, concludono Cottone e Farruggio.

E’ possibile consegnare i curricula direttamente negli uffici di Confcommercio Palermo (via E.Amari, 11 – 9° piano) oppure inviarli collegandosi al seguente indirizzo compilando il form:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSee2VslZD-uFDNdUuOtbqnIID5KcpaHX634vyxxNoLNM6_4Uw/viewform?fbclid=IwAR1n-3FRVNJppUzdnl2NZd0fQhUjrtWm506pnAyHLKLCPznz33nD3sjUf8s

Info: pubbliciesercizi@confcommercio.pa.it –  tel. 091582716 – interno 1.