Lega: tour elettorale in diverse città per il commissario in Sicilia Stefano Candiani

0
35

Il commissario della Lega in Sicilia, Stefano Candiani, sarà nella regione da domani a sabato per una serie di incontri e confronti con militanti e cittadini per promuovere “il progetto di rilancio del territorio”.

Questo il programma: Candiani giovedì incontrerà gli attivisti della Lega e i cittadini a Bagheria, dove si voterà a maggio con la Lega che sta strutturando una sua lista e presenterà anche un suo candidato sindaco. Venerdì, sempre alle 11,30, è invece atteso a Monreale per la conferenza stampa di presentazione del candidato a sindaco di Monreale della Lega. Seguiranno incontri con altre realtà locali, per poi incontrare i consiglieri comunali che hanno già abbracciato il progetto della Lega delle Province di Trapani, Palermo, Agrigento e Caltanissetta. A Gela, venerdì nel tardo pomeriggio, inaugurerà il nuovo circolo.

Il tour si concluderà sabato a Catania dove sono state organizzate, con Fabio Cantarella, altro responsabile siciliano degli enti locali della Lega, assemblee di circolo e incontri.