Lentini: nuovo punto Euronics, salvati i posti di lavoro del vecchio Trony

0
48

Il nuovo punto vendita a insegna Euronics, che aprirà ufficialmente i battenti giovedì prossimi, a Lentini, in provincia di Siracusa, gestito dall’azienda Lionti, affiliata al gruppo Bruno da oltre 20 anni, ha deciso di mantenere tutti i posti di lavoro del precedente store Trony, dopo la chiusura. Dunque, si potrebbero generare anche nuove opportunità occupazionali. Lavoro e crescita professionale per ogni dipendente, con periodici programmi di formazione per accrescere le specifiche competenze di ciascuno e renderli sempre più competitivi in un mercato in continua evoluzione.

Nello store, che si estende su una superficie di circa 1.000 mq espositivi, sottoposti ad uno straordinario lavoro di restyling, è presente un assortimento altamente selezionato di elettronica di consumo. “Riteniamo che un progetto di affiliazione strutturato – dice Daniele Patania, omnichannel & service director di Bruno Spa – sia la soluzione per garantire una presenza sempre più capillare sul territorio cogliendone le peculiarità tali da fornire ai nostri consumatori risposte tempestive ed efficaci. In un rapporto simbiotico con i nostri affiliati, offriamo un supporto costante nell’analisi del mercato in cui insiste ogni singolo business, una logistica di oltre 15.000 metri quadrati con consegne personalizzate, piani di formazione professionali, un team di professionisti sempre a supporto, campagne di comunicazione dedicate con l’obiettivo convergente di puntare ad una posizione di leadership nel mercato”.

L’apertura del nuovo punto vendita darà un importante segnale culturale e sociale al territorio di Lentini, che verrà omaggiato con la decorazione di un’intera vetrina dedicata al Duomo di Sant’Alfio. “E’il 16esimo punto vendita – spiega Emanuele Lionti – e la scelta di Lentini, oltre che per una strategia commerciale, è dettata anche dalla scelta della nostra famiglia di intervenire concretamente sul triste epilogo del vecchio gestore dello store. L’obiettivo è portare innovazione nel territorio e garantire i posti di lavoro, oltre che crearne di nuovi, dando spazio ai giovani”.