Nasce ConfOdontoiatri, presidente è Gabriele Miccichè

0
194

 

Da qualche settimana in Confcommercio Palermo è nata ConfOdontoiatri, a cui aderiscono professionisti del settore, odontoiatri e medici dentisti della Provincia di Palermo. Presidente è Gabriele Miccichè, vice presidente Alberto De Vecchi, consiglieri Luigi Stella, Giampiero Dolce e Gianfranco D’Asaro.

“Vogliamo essere un punto di riferimento per i professionisti che si occupano di Odontoiatria sia per progetti da portare avanti a livello professionale che istituzionale e al contempo vogliamo dare la possibilità a tutti i soci di Confcommercio di usufruire di convenzioni con professionisti qualificati”.

“La presenza del gruppo degli Odontoiatri – spiega Patrizia Di Dio – arricchisce ulteriormente la nostra associazione che sarà pronta ad accogliere sia le loro istanze che il loro supporto , anche in termini di servizi di qualità da offrire a tutti i nostri soci”. (Nella foto allegata da sinistra: Gianfranco D’Asaro, Alberto De Vecchi, Angelo Miccichè, Patrizia Di Dio, Gabriele Miccichè, Luigi Stella e Giampiero Dolce).