Nestorovski ai tifosi: “Tornate allo stadio e vinciamo insieme il campionato”

0
27
nestorovski

Appello ai tifosi di Ilija Nestorovski: “Tornate allo stadio e vinciamo il campionato”. Il centravanti macedone coccola i supporter rosanero e spiega:”Lo abbiamo già visto l’anno scorso ai playoff contro Venezia e Frosinone, con 25-30 mila persone quelle partite le abbiamo vinte con facilità”.

Il capitano del Palermo, ai microfoni del sito ufficiale, nella settimana che vedrà il ritorno in campo dei rosanero per la ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia suona la carica. La squadra allenata da Roberto Stellone, infatti, mercoledì si rivedrà a Boccadifalco per una seduta di allenamento a porte chiuse in vista della ripresa del campionato fissata per venerdì 18 gennaio alle 21 al “Barbera” contro la Salernitana.

“I tifosi sono molto importanti – continua Nestorovski – da capitano auguro a loro di tornare insieme a noi in serie A, perché lo meritano loro, la città e anche questa squadra. Mi è dispiaciuto non giocare le ultime partite del girone d’andata per infortunio. Per un giocatore e’ sempre dura assistere a una parta dalla tribuna o addirittura da casa. E’ difficile accettare l’idea di non potere aiutare i tuoi compagni di squadra. Il Palermo, però, è formato da un gruppo di leader e se non gioca il capitano ci sono altri che sono all’altezza di indossare la fascia”.

A proposito dei sei gol già messi a segno nel girone d’andata, Nestorovski tiene a precisare che “non sono importanti i miei gol o il numero che riesco a raggiungere – conclude – quello che conta è il primo posto in classifica e riuscire a raggiungere la serie A. Dobbiamo continuare a rimanere un gruppo compatto e pensare solamente a vincere il campionato”.