Nicola Cristaldi: “Mi candido a presidente della Provincia di Trapani”

0
120
nicola cristaldi

Nicola Cristaldi si candida a presidente della Provincia di Trapani. Il sindaco di Mazara del Vallo attende soltanto che dopo il fallimento della riforma Crocetta, si vari la legge che regolamenta le elezioni. “L’idea mi affascina. Se la legge sarà varata, sono pronto a proporre un progetto di sviluppo e di rilancio del territorio provinciale aperto a tutti, anche al di la’ dei classici schieramenti” – afferma Cristaldi.

Il primo cittadino di Mazara ha già un suo progetto: “Sono un uomo di destra ma la politica del fare non può essere prigioniera dell’ideologia. La gente è stanca di ascoltare parole e promesse, ma vuole vedere fatti ed è per questa ragione che anche molta gente di sinistra, che rimane di sinistra, non solo ha votato per me ma è sostenitrice convinta del progetto politico-amministrativo che stiamo attuando a Mazara del Vallo e che è stato premiato dai mazaresi”.

Nicola Cristaldi vuole riproporre lo schema che lo ha portato a vincere nella sua città. “Vogliamo esportare questo modello – spiega – convinti come siamo che i partiti da soli non bastano in quanto sono strumenti che non interpretano appieno le evoluzioni ed i bisogni della società. Occorre riportare la politica del fare e trasformare le contraddizioni dei singoli territori in opportunità”.