Palermo: blitz dei carabinieri contro i parcheggiatori abusivi, 14 multe

0
30

Palermo: blitz dei carabinieri della Compagnia di San Lorenzo e del 12^ Battaglione Sicilia contro i parcheggiatori abusivi. Quattordici persone sono state multate. Ogni parcheggiatore abusivo dovrà pagare 771 euro. I controlli dei carabinieri si sono concentrati in strade di maggiore affluenza, in particolare in via Emilia e viale del Fante.

Sette dei parcheggiatori sono stranieri, di questi quattro sono risultati regolari sul territorio nazionale, perché in possesso del permesso di soggiorno, mentre gli altri tre, dopo essersi rifiutati di fornire indicazioni utili sulla propria identità, sono stati denunciati.

I carabinieri, dopo avere approfondito le operazioni di identificazione, hanno accertato che i tre, due ghanesi e un togolese, erano tutti irregolari sul territorio nazionale, poiché sprovvisti del permesso di soggiorno. I due ghanesi hanno chiesto asilo politico, mentre al togolese è stato notificato il decreto di espulsione e dovrà lasciare il territorio nazionale entro sette giorni. (ITALPRESS).