Palermo calcio: l’imprenditore Follieri in città per comprare la società

0
99
follieri

Potrebbe essere Raffaello Follieri a salvare il Palermo. L’imprenditore foggiano, da tempo interessato a rilevare il club rosanero e bocciato dall’allora patron Maurizio Zamparini, è arrivato in città dove sono previsti una serie di incontri.

Al suo arrivo all’aeroporto Falcone-Borsellino Follieri non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti che lo attendevano, ma la trattativa sembrerebbe in fase avanzata come lui stesso aveva dichiarato a la Repubblica edizione Palermo, in edicola: “Il mio interesse per il Palermo è noto da tempo. Sono ormai diversi mesi che tratto l’acquisto della società con i diversi soggetti proprietari del club. Un impegno che non è venuto meno nemmeno dopo la burrascosa conclusione della trattativa con Zamparini. Posso solo dire che ci sto riprovando, ma non posso aggiungere altro per un patto di riservatezza”.

Nel frattempo decine di tifosi del Palermo si sono recati allo stadio Renzo Barbera per salutare la squadra in partenza per il match di Perugia, che sarà arbitrato da Serra di Torino, e far sentire il proprio sostegno in un momento molto difficile per le vicende societarie. Cori, fumogeni e applausi per i calciatori prima della partenza per il capoluogo umbro. (ITALPRESS)