Palermo, fortunata vince 500mila euro con il tagliando “Buon Viaggio!”

0
136

Un “Buon Viaggio!” da 500mila euro per il fortunato vincitore siciliano che a Palermo, nella tabaccheria dei fratelli Gianni e Federico Marino, in viale Emilia 41, si è aggiudicato il premio massimo messo in palio dal biglietto. Al vincitore, oltre la soddisfazione di aver vinto 500mila euro, va il primato per essere il primo vincitore del premio più alto messo in palio da “Buon Viaggio!”.

Il biglietto, lanciato da Gratta e Vinci lo scorso 1 giugno, ha già assegnato in tutta la penisola più di 390 vincite da 1.000 e 10.000 EURO. In poco più di un mese “Buon Viaggio!” ha distribuito premi per un importo complessivo che ha superato 2,4 milioni di euro.

A vincere, sarebbe stata una cliente che non appena ha grattato il biglietto vincente prima ha chiesto conferma ai gestori della tabaccheria e poi si è immediatamente dileguata. Sarà una estate certamente diversa per la fortunata che incasserà la somma da Lottomatica che ha già confermato con una nota ufficiale la vincita alla tabaccheria Marino.

“Certo, per chi ha vinto, davvero un bel colpo di fortuna al momento giusto: con 500mila euro potrà organizzarsi un viaggetto coi fiocchi e godersi una vacanza a 5 stelle! Se avessi vinto io, avrei chiuso subito il negozio e sarei partito per il viaggio che sogno da una vita: un giro per le splendide isole caraibiche. Per il momento buona fortuna a tutti i nostri clienti. Mi farebbe piacere se chi ha vinto facesse un brindisi anche con noi. Sempre che non sia già partito!”, ha dichiarato Federico Marino, titolare del punto vendita.