Palermo, incidenti stradali in viale Lazio e via Campolo: grave un motociclista di 39 anni

0
120
incidente stradale a palermo

Altri due incidenti a Palermo. I bilancio è di due feriti, di cui uno ricoverato in prognosi riservata. Il primo è avvenuto tra viale Lazio e via Val di Noto mentre il secondo all’incrocio tra via Lancia di Brolo e via Campolo.

Il primo scontro si è verificato intorno alle 22.30 tra viale Lazio e via Val di Noto. Un’auto si e’ scontrata con una moto. Il centauro, un uomo di 39 anni, e’ stato violentemente sbalzato al suolo nell’impatto. Sul posto un’ambulanza del 118 lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro.

Il secondo incidente è avvenuto intorno all’1.40 all’incrocio tra via Lancia di Brolo e via Campolo. Alla guida di una Fiat Seicento una ragazza, P.N. di 22 anni,che ha perso il controllo dell’auto e si e’ schiantata su tre auto parcheggiate in zona. Sul posto un’ambulanza ha trasportato la giovane ferita all’ospedale Villa Sofia.

In nottata i medici hanno sciolto la prognosi sulla vita. Gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente. Sono stati richiesti con urgenza esami tossicologici sulla giovane conducente.