Palermo: meditazione, mantra e yoga con il laboratorio di Samonà e Pangaro

0
13

Si intitola “La via degli Dei – Terra, Acqua, Aria, Fuoco, Etere” il laboratorio esperienziale tenuto da Clara Pangaro e Alberto Samonà, in programma dal 22 al 24 novembre nei locali dell’associazione Arèa, in piazza Rivoluzione (con ingresso da via Schiavuzzo 65), a Palermo.

Le pre-iscrizioni al laboratorio La via degli Dei sono già aperte. I posti sono limitati. Per pre-iscriversi occorre inviare una mail a albertosamona1@gmail.com, indicando nome, cognome, data, luogo di nascita e recapito telefonico. Il costo di partecipazione è 95 euro. Il laboratorio è aperto a tutti.

È un laboratorio che si fonda su antichi insegnamenti: i partecipanti affronteranno, infatti, un viaggio condiviso all’interno dell’essere umano. Durante il percorso saranno proposte attività utili ad avviare un processo di attivazione degli stati energetici. Si lavorerà su alcuni Dei e sui cinque Elementi della Tradizione induista, Terra, Acqua, Aria, Fuoco, Etere. Si vivranno momenti di meditazione e mantra legati alle Divinità e ai punti energetici del corpo, sessioni di Yoga, movimenti del corpo e ascolto del Suono e della Parola. Il laboratorio, promosso da “Āgama Śāstra“, è in programma venerdì 22 novembre ore 21-23. Sabato 23 novembre h. 9-13 – 15-19, domenica 24 novembre h. 9-13.