Palermo-San Tommaso 3 a 2, esordio al Renzo Barbera davanti a quasi 17mila spettatori

0
16
palermo-san tommaso

Palermo-San Tommaso 3 a 2, partita divertente giocata al Barbera davanti a quasi 17 mila spettatori. Nella prima partita in casa della stagione sono accorsi in 16.735 fra paganti e abbonati per seguire il debutto casalingo dei rosanero.

Di Ricciardo, autore di una doppietta, e Kraja i gol per i padroni di casa tutti nel primo tempo; Tedesco e autogol di Accardi nella seconda metà della partita per i campani.

“Abbiamo fatto un primo tempo di alto livello – dice l’allenatore Pergolizzi – bene soprattutto sull’intensità e sulla qualità delle giocate. Poi nel secondo tempo ci siamo piaciuti un po’ troppo, ci siamo guardati troppo allo specchio e abbiamo avuto dei tentennamenti soprattutto nel finale. Ci siamo messi in difficoltà da soli e penso che il risultato poteva essere diverso e anche più rotondo del 3-0 che era maturato. La squadra ha delle qualità che deve sfruttare, soprattutto con un atteggiamento diverso rispetto a quello che ha fatto nel secondo tempo. Prendere gol mi fa rabbia, ma anche da questi particolari si può imparare”.