Palermo: sequestrati 15 kg. di hashish in una casa di Ballarò, in manette uomo di 44 anni

0
46

Un’operazione della polizia a Palermo, nel quartiere di Ballarò, ha portato al sequestro di 15 chili di hashish. A conclusione di una articolata attività investigativa che ha visto impegnati, in appostamento, sulle strade dell’Albergheria i poliziotti della Squadra Mobile, è stato arrestato un incensurato di 44 anni.

Nel suo appartamento, proprio nel cuore dell’Albergheria, gli agenti sospettavano fossero detenuti stupefacenti e, per questo motivo, hanno deciso di fare irruzione per effettuare una perquisizione. Ancor più sorprendenti, rispetto ai sospetti iniziali, gli esiti della perquisizione: in un ripostiglio a muro, chiuso da sportelli in legno, sono state rinvenute due grosse borse della spesa, contenenti 149 panetti di hashish, suddivisi in 15 involucri, per un peso superiore ai 15 chili, un involucro in cellophane, contenente 25 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, un cucchiaino con residui di cocaina e un rotolo di cellophane.

Droga e strumentazione sono stati sequestrati e indagini sono in corso per stabilire provenienza e destinatari della droga anche se è ipotizzabile che la sostanza potesse essere destinata al mercato a cielo aperto di Ballarò. L’uomo è stato arrestato.