Palermo, tour del sottosegretario Faraone per le scuole della provincia

0
19
davide faraone

Il sottosegretario all’Istruzione, Davide Faraone, sarà oggi in provincia di Palermo per incontrare alunni, insegnanti, dirigenti scolastici e amministratori del territorio. Alle 11.30 il sottosegretario sarà a Cerda per incontrare i diplomati in Perito Tecnico Agrario che hanno frequentato il corso di studi “Produzione e trasformazione dei prodotti” presso la sede distaccata dell’Istituto “Stenio” di Termini Imerese, unico istituto tecnico agrario della Sicilia che offre questo tipo di specializzazione.

Alle 14 appuntamento a Geraci Siculo, dove Faraone visiterà la sede della cooperativa sociale “Primavera” che si occupa di supporto e integrazione di ragazzi difficili e disagiati e conoscerà le attività del centro, confrontandosi con i responsabili della struttura. A seguire, alle 16:30, Faraone sarà a Castellana Sicula, alla villetta “Giovanni Falcone”, al banchetto per promuovere il Si’ al referendum costituzionale che si svolgerà il prossimo ottobre.

Infine il sottosegretario si sposterà a Caltavuturo per presentare, alle 19 al Parco delle Rimembranze, il suo libro, edito da Donzelli, ‘Sottosopra. Come rimettere la Sicilia sulle sue gambe’.