Pasquetta e 25 Aprile a La Braciera di Palermo: cibo di qualità, musica live e relax assicurati

0
184

Pasquetta e 25 aprile a “La Braciera in Villa”: Tradizione, familiarità, relax e musica dal vivo sono questi gli ingredienti per il doppio appuntamento che propone a Palermo Antonio Cottone e il suo staff nella location di Villa Lampedusa (via dei Quartieri, 104).

“I nostri clienti – spiega Antonio Cottone, gestore dell’unica pizzeria siciliana ad avere conquistato per due volte consecutive i tre spicchi del Gambero Rosso – potranno sia a Pasquetta che per il 25 aprile ritrovare l’aria di casa, il menu prevede antipasti, primi e grigliate, insomma una vera e propria “arrustuta familiare”. Una giornata dedicata al relax e alla tranquillità grazie anche al “kids corner” con le animatrici, ma soprattutto a un’altissima qualità del cibo”.

A pranzo, a partire dall’una, gli ospiti potranno gustare il ricco buffet di antipasti e primi piatti cucinati dal rinomato staff e a seguire l’immancabile grigliata che soddisferà anche i palati più esigenti. Per i più piccoli sarà presente un’area completamente a misura di bambino con animatrici che coinvolgeranno i bambini in giochi e attività all’aperto.

A Pasquetta, lunedi 17, l’intrattenimento per i più grandi sarà a cura della band degli Store, celebre gruppo attivo dal 2002, che si esibirà con la dirompente energia, suonando le ultime hit di musica leggera e i brani storici che hanno fatto ballare intere generazioni.

Martedì 25 aprile tocca alla musica di Marcello Mandreucci e Rosario Vella, i due artisti palermitani, grazie alla loro grande esperienza, delizieranno il pubblico con un efficace mix di ballate d’autore e brani che sono considerati vere e proprie pietre miliari della storia del rock.

La formula scelta per entrambe le giornate ha un prezzo di 25 euro a persona e prevede un ricco menu che comprende antipasti, primi e grigliata, acqua e coca cola inclusi nel prezzo e una drink card per vino e birra; inoltre è previsto un menu dedicato esclusivamente ai bambini. Ampio parcheggio gratuito. Per informazioni e prenotazioni chiamare al numero fisso 0916885444 o al 3663393998.