“Pazzo d’amore”, spettacolo di Sergio Vespertino a Ventimiglia di Sicilia

0
31
Sergio Vespertino

Sergio Vespertino a Ventimiglia di Sicilia. Dopo il successo del Teatro Massimo e del balletto d’autore, il Comune raddoppia e si preparare al secondo spettacolo sold out. Protagonista, la grande comicità di uno degli attori più apprezzati del panorama italiano: Sergio Vespertino.

Per la seconda domenica consecutiva, l’anfiteatro comunale, con i suoi 1.100 posti, è pronto ad accogliere gratuitamente il pubblico e una piéce unica e tutta nuova.

L’ appuntamento con “Pazzo d’amore”, scritto a quattro mani da Sergio Vespertino e  Marco Pomar, con le musiche di Pierpaolo Petta alla fisarmonica è per domenica 28 luglio alle 21,30. “Non è un caso-dice il sindaco Antonio Rini-che i grandi protagonisti dell’arte e dello spettacolo scelgano il nostro Comune come location ideale per i propri tour estivi. Siamo pronti al secondo ‘tutto esaurito’ con un pazzo d’amore e di comicità, un amico di Ventimiglia, Sergio Vespertino. Con la sua consueta bravura e ironia, passeremo insieme una serata all’insegna del buon umore e della riflessione”.