Pesce d’aprile rosanero del Palermo Calcio, presentata una nuova maglia

0
13
palermo calcio

Un pesce d’aprile inedito quello che il Palermo calcio ha voluto fare questa mattina ai propri tifosi. Sui propri profili social il club rosanero ha pubblicato un post particolare: “Sorpresa! Ecco in anteprima la nuova Kombat Kappa, terza maglia gara del #Palermo per la prossima stagione 2021/2022″ Cosa ne pensate?”.

Un notizia più che veritiera si potrebbe pensare. Non tanto osservando nella foto la maglia che richiama i colori del Catania e della Juventus: strisce rosse e azzurre al centro, altre rosa, nero e bianche ai lati.

La reazione dei tifosi?. In molti hanno compreso lo spirito del post: “Va bene il pesce d’aprile, ma non esageriamo” oppure “Mi stava venendo un colpo, poi ho pensato che è l’1 aprile!. “I catanesi ci sfotteranno per avere i loro colori al centro della maglia”. Ovviamente, come nelle migliori famiglie, qualcuno non l’ha presa bene e ha colto l’occasione per infierire: “Fatemi capire: stagione fallimentare, decimo posto, la prima in classifica ha il doppio dei nostri punti e avete il tempo di fare il pesce d’aprile? Ma state bene?” oppure “Ma pensate a fare la squadra…”.

Alla fine il club ha chiuso lo scherzo così: “Ragazzi perché non ci prendete sul serio? E’ un omaggio alla fratellanza con le altre squadre! Se non vi piace cosa facciamo con i 2 milioni di pezzi ordinati?”.