Politiche, Saverio Romano: “La coalizione di centrodestra l’unica affidabile”

0
89

“Il nostro Paese assiste ad un ulteriore divario tra il Nord e il Sud: all’emergenza occupazionale si accompagna il disagio delle fasce più deboli, la carenza di infrastrutture, il crollo degli investimenti, la sfiducia nei confronti della politica e delle istituzioni democratiche”. Lo dice Saverio Romano, leader di Noi con l’Italia-Udc alla manifestazione di comprensorio di Forza Italia e delle altre componenti della coalizione, organizzata a San Cipirello, nel Palermitano.

“La coalizione di centrodestra – ha aggiunto Saverio Romano – è l’unica che può offrire governabilità, stabilità e sicurezza. Occorre buon senso e responsabilità: con le grida populiste e gli slogan antisistema non si va da nessuna parte. Va ricostruito il tessuto sociale del nostro Paese attraverso un patto tra la politica, le parti sociali, le categorie produttive”.

“Il centrodestra – ha concluso Saverio Romano – propone uno choc fiscale con la flat tax, provvedimento in favore della famiglia, dei giovani e delle piccole e medie imprese e nuove risorse per investimenti sul territorio. Il voto al centrodestra e’ un voto di chi vuole costruire assumendomene la responsabilità”.