Puscas ci crede: “La città lo merita, se restiamo uniti si va in A”

0
21
puscas

Secondo George Alexandru Puscas il Palermo ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo sfuggito lo scorso anno nella finale playoff. “In Serie A si va se si è un gruppo compatto e se si lavora duramente come stiamo facendo noi”.

L’attaccante rumeno, alla prima stagione in rosanero e in gol nel match di sabato scorso con il Lecce, in un’intervista rilasciata al sito del club, oltre a ripercorrere le tappe della sua carriera e a parlare della sua famiglia e del suo Paese, mostra tutto il suo ottimismo.

“Secondo me non ci manca nulla, possiamo centrare la promozione, ma dobbiamo continuare così e rimanere umili, cercando di vincere partita dopo partita, dobbiamo stare sempre sul pezzo perché quello di B è un campionato duro e fino all’ultimo non si sa cosa può succedere – spiega Puscas -. Riconquistare la A è un traguardo molto importante, non solo per me e per i miei compagni, ma i tifosi e per una città che lo merita e che ama tanto questi colori, se ci riusciremo ci sarà tanto entusiasmo e tanto da vedere, perché se torneremo in A non giocheremo solo per salvarci ma per fare tanto di più”.