Rissa a Mondello, due feriti, un 17enne colpito da una coltellata al polmone

0
459

Emergono nuovi particolari sulla mega rissa a Mondello scoppiata poco dopo la mezzanotte di ieri.  Come emerge da alcune testimonianze e dalla visione di alcuni filmati (video agenzia di stampa Italpress), un gruppo di ragazzi si è reso protagonista di un violento scontro in strada tra piazza Valdesi e viale Regina Elena, davanti a una nota gelateria.

Per motivi ancora da chiarire si è scatenato il parapiglia. Due ragazzi sono rimasti feriti colpiti con un’arma da taglio ed è stato necessario l’intervento del personale sanitario del 118. Ai giovani sono state prestate le prime cure e sono stati condotti in ospedale. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia del commissariato Mondello. Gli agenti hanno riportato la calma e avviato le indagini per identificare i contendenti.

I due feriti hanno 16 e 17 anni e sono stati trasportati a Villa Sofia. A destare preoccupazione sono le condizioni del più grande, che ha riportato la lacerazione di un polmone a causa di una ferita molto profonda e lunga circa venti centimetri. E’ stato necessario un intervento chirurgico. Secondo i medici nessuno dei due è in pericolo di vita. Non sono ancora chiari i motivi della rissa a Mondello, sui quali indagano gli agenti del commissariato guidato Manfredi Borsellino e la squadra mobile.