Robin Quaison passa ufficialmente alla squadra tedesca del Mainz

0
29
quaison

Robin Quaison è ufficialmente un giocatore del Mainz. Si è conclusa l’avventura italiana dell’esterno svedese che lascia il Palermo e firma un contratto con il club tedesco fino al 2021. Ad ufficializzare l’ingaggio la società che milita in Bundesliga e che non ha reso note le cifre dell’affare chiuso con il presidente Zamparini.

Il 23enne attaccante è arrivato in Sicilia nel 2014 e ha collezionato 66 partite in Serie A con 7 gol al suo attivo. “Robin Quaison ha attirato l’attenzione su di se sia in Svezia che in Italia, ha 23 anni ed è un giocatore che ha una certa esperienza e che ha grandi potenzialità e margini di crescita, siamo contenti che proseguirà il suo cammino con la maglia del Mainz”, ha dichiarato il ds del club tedesco, Rouven Schroeder.

“Quaison è un giocatore forte fisicamente, molto veloce e può ricoprire tutti i ruoli offensivi oltre che giocare come ala, credo che le sue caratteristiche siano perfette per il Mainz”, ha dichiarato il nuovo allenatore dello svedese, Martin Schmidt. “Mi sono informato in maniera dettagliata sul club e sulla filosofia di gioco della squadra, penso che mi troverò bene e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”, il commento dell’ormai ex Palermo sul sito del Mainz. (Fonte Italpress)