Rosanero, ancora una disfatta, in bilico le posizioni di Lopez e Salerno

0
44
lopez e salerno

Rischio esonero per Diego Lopez. La panchina dell’allenatore rosanero dopo l’ennesima prova indecorosa della squadra traballa pericolosamente.  Maurizio Zamparini, il cui ruolo non si è compreso quale sia attualmente, freme per esonerarlo ma Paul Baccaglini frena, avendo promesso di continuare con l’uruguaiano.

I fatti in campo però dicono che il 4-0 rimediato dal Milan, quinta sconfitta consecutiva, ha minato la credibilità dell’allenatore. Nel caos che ad oggi caratterizza la società di viale del Fante potrebbe succedere di tutto, anche che a lasciare Palermo sia Nicola Salerno che ha portato Lopez sulla panchina rosanero. Tra i possibili sostituti del tecnico c’è sempre Davide Ballardini che ha però più volte rifiutato il ritorno. Restano quindi fosche le indicazioni sul futuro sportivo del Palermo.

Intanto la squadra è al lavoro in vista del match di sabato in campionato contro il Bologna. Alla seduta non ha partecipato Andrea Fulignati che a causa di un risentimento sul collaterale mediale del ginocchio destro rimediato ieri durante la gara contro il Milan si è sottoposto oggi alle cure dei fisioterapisti.

Fisioterapia anche per Mato Jajalo a causa di un trauma alla caviglia sinistra. Out anche Carlos Embalo: il giocatore ha riportato uno stiramento “del semimembranoso e semitendinoso della gamba sinistra – fa sapere il Palermo- Il calciatore ha svolto oggi un lavoro fisioterapico. Fisioterapie, infine, per Slobodan Rajkovic”.