A Sanremo il debutto della favarese Denise Lombardo

0
141

A Sanremo quest’anno una cantante agrigentina. Si tratta di Denise Lombardo, giovane favarese che ha cantato il suo inedito “Diversamenti Fragili” sul red carpet davanti al Teatro Ariston. I riflettori sul palco più famoso d’Italia si sono accesi ieri sera sotto la guida di Carlo Conti e Maria De Filippi e , nelle prossime sere, terranno gli agrigentini davanti lo schermo a supportare con orgoglio la giovane Denise che di anni ne ha 25 anche se le sue esperienze nel settore del canto la portano molto in avanti.


Canta da quando era bambina e poi, studiando costantemente ha trasformato la sua passione in lavoro. Denise gestisce infatti con la madre un’accademia musicale dove insegna canto.
Ha partecipato in diversi stage e concorsi canori dove si è piazzata sempre in ottime posizioni e poi ancora in vari eventi come ospite.
Adesso l’esperienza piu’ ambita di un cantante, quella di Sanremo e, tramite un post su facebook accompagnato da un selfie sul red carpet, la bella favarese comunica a tutti l’emozione che sta vivendo:

“Ciao ragazzi siete davvero tantissimi sono travolta dal momento e dal vostro calore. Voglio precisare ancora una volta con la speranza che arrivi a tutti quanti. Oggi mi sono esibita con tanta emozione davanti l’Ariston di Sanremo, uno spezzone di questo mio brano andrà in onda su rai 3 nella trasmissione Sanremo Blob. La versione integrale la potete trovare invece sul sito Rai..se per motivi di tempistiche televisive non è andato in onda questa sera, sarà in settimana. Ad ogni modo mi sono fatta conoscere e ho avuto modo di far conoscere la mia passione a più persone perché Sanremo è Sanremo
Grazie ancora immensamente a tutti voi io non ho parole!! GRAZIE Alla dmg Record Francesco Favoli e Rino Davoli per l ‘oppurtunitá!”

Sofia Dinolfo