Sequestrato il parcheggio ParkinGo nei pressi dell’aeroporto di Punta Raisi

0
351

Uno dei tre parcheggi privati nei pressi dello scalo Falcone Borsellino è stato sequestrato dai carabinieri della compagnia di Carini e dalla polizia municipale. I sigilli sono scattati oggi dopo alcune verifiche effettuare dai militari nel parcheggio ParkinGO gestito dalla società Gesi Park srl aperto da almeno dieci mesi.

Il parcheggio per l’aeroporto Punta Raisi di Palermo è vicino allo scalo aeroportuale palermitano, comodo da raggiungere e dotato di un sistema di sicurezza e controllo affidabile, sempre operativo, che include circuiti di videosorveglianza con telecamere full HD di ultima generazione e vigilanza 24H per garantire la massima tranquillità.

Secondo quanto scrivono i gestori di ParkinGO si poteva risparmiare fino al 70% rispetto ai prezzi di listino della Gesap. “Da oggi i carabinieri hanno messo i sigilli – dicono dal parcheggio – ma ancora adesso non sappiamo per quale motivo. A dicembre avremmo fatto un anno di attività. Adesso speriamo di potere proseguire”. Nel parcheggio ci sono decine di vetture.(ANSA)