Festival del gelato, Sherbert cerca artisti per l’VIII edizione

0
32

Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale sta selezionando artisti per l’8^ edizione in programma a Palermo da 29 settembre al 2 ottobre.

Gruppi musicali, artisti di strada, attori, pittori, scultori e artigiani potranno esibire il proprio talento durante i 4 giorni di manifestazione diventando protagonisti dell’incontro tra cultura e gusto.

L’obiettivo è promuovere i talenti locali e offrire ai giovani dilettanti una vetrina internazionale per le loro qualità artistiche selezionando talenti in sette diverse sezioni: ‘Musica’ – (Solisti e Band che propongono Musica inedita di propria composizione, senza alcun vincolo di genere musicale), ‘Cover’ – (Solisti e Band che propongono Cover di artisti nazionali ed internazionali), ‘Artigiani’ – (artigiani che vogliono presentare i propri prodotti nel villaggio del gelato), ‘Spettacoli’ – (giovani che sanno intrattenere il pubblico con spettacoli di magia, giocolieri, trapezisti), ‘Fotografia’, ‘Istallazioni’, ‘Pittura’ e ‘Documentari’.

Per partecipare alle selezioni  basta compilare il modulo online di partecipazione disponibile sul sito sherbethfestival.it. Il termine ultimo per inviare la candidatura è il 4 settembre 2016.  Una commissione artistica procederà alla selezione entro il 9 settembre 2016.