Si è conclusa a Rometta la selezione regionale di “Miss in4missima”

0
116
miss in4missima

Si è conclusa a Rometta, in provincia di Messina, la selezione regionale per il Concorso nazionale 2017 “Miss in4missima – No all’Anoressia, No alla violenza sulle donne” patrocinato dalla presidenza del Consiglio dei ministri e dal ministero della Salute.

Con la serata svoltasi a Rometta Marea, nella cornice di Villa Martina, si è esaurito il percorso regionale del Concorso che ha visto varie tappe tra la provincia di Messina e la provincia di Palermo ed ha visto la partecipazione di ragazze delle due provincie ed anche di Catania.

La giuria, presieduta dalla Cantautrice Leda Battisti (nella foto) e composta anche dalla giornalista Rosaria Brancato, dall’avvocato Daniela Cascio e dall’assessore del Comune di Rometta Melania Messina, ha visto sfilare le 14 ragazze finaliste partecipanti e, con un’attenta votazione, ha selezionato quelle che rappresenteranno la Sicilia alla finale nazionale che si svolgerà a Riccione dal 5 al 10 settembre. La finalissima sarà al Byblos di Misano Adratico.

Le cinque ragazze che andranno a Riccione sono: Aurora Di Giglio, 16 anni, di Messina, Elena Priscoglio, 22 anni, anch’essa messinese, sempre della città dello Stretto è Manuela Caponata, di 25 anni, palermitana, invece, Alessia Pezzer di 17 anni, che insieme alla concittadina Rebecca Insinga era l’unica concorrente proveniente da Palermo, infine andrà a Riccione Jessica Arena, 19 anni, di Santa Lucia del Mela.