Sicilia, agroalimentare in vetrina su navi “Liberty Lines” e “Caronte &Tourist”

0
92

L’agroalimentare siciliano in vetrina su navi e traghetti di “Liberty Lines” e “Caronte & Tourist”. La prima campagna promozionale dei prodotti made in Sicily a bordo di navi, aliscafi e traghetti che collegano Sicilia e isole minori, promossa dall’assessorato regionale all’Agricoltura in collaborazione con le due compagnie di navigazione, sarà presentata mercoledì prossimo alle 11.15 al porto di Palermo.

L’assessore all’Agricoltura della Regione siciliana, Antonello Cracolici, firmerà l’intesa insieme agli amministratori dei due gruppi, Vincenzo Franza di Caronte & Tourist, ed Ettore Morace di “Liberty Lines”, a bordo del catamarano della Liberty Lines, ormeggiato nel porto di Palermo.

Alla conferenza stampa parteciperanno anche Gaetano Cimò, dirigente generale dell’assessorato regionale Agricoltura, Dario Cartabellotta e Felice Bonanno, dirigenti dei dipartimenti Pesca e Sviluppo rurale, i sindaci delle isole minori e i rappresentanti dei consorzi di tutela del comparto agroalimentare siciliano.