Spacciavano droga tra i giovani di Realmonte e Siculiana, in manette due conviventi

0
1159

Spacciavano droga tra i giovani di Realmonte e Siculiana. E’ l’accusa con la quale una coppia di conviventi, la notte scorsa, è stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Agrigento e della stazione di Siculiana.

I due, Giovanna Gucciardo e Antonio Terrazzino, entrambi quarantenni, avevano escogitato un piano per passare inosservati utilizzando una vettura a noleggio con conducente per rifornirsi e successivamente spacciare la droga.

I movimenti però non sono passati inosservati ai carabinieri che hanno iniziato a seguire la coppia nei diversi spostamenti. Dopo alcune settimane di controlli e servizi di pattugliamento, gli spacciatori sono stati fermati a bordo della macchina e sottoposti a perquisizione.

Durante i controlli sono stati trovati diversi panetti di hashish, del peso di circa mezzo chilo, per un valore di mercato di circa 4.000 euro, un bilancino elettronico di precisione e circa 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale trovato è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto gli arresti domiciliari per i due conviventi.