“Strasburgo Christmas event”: un mese di eventi in viale Strasburgo

Dall'Immacolata al 7 gennaio, dalle 16 alle 20.30, viale Strasburgo a Palermo si addobberà a festa per intrattenere i cittadini, con negozi aperti fino a tarda sera e spettacoli di musica

0
327

Aria di festa, dall’8 dicembre, in viale Strasburgo. Negozi aperti fino a tarda sera, musica e spettacoli che si svolgeranno sul palco montato per strada. Uno spazio espositivo, poi,  riservato a tutti gli enti e le  associazioni che operano nell’ambito delle iniziative benefiche e sociali.

Si tratta di “Strasburgo Christmas event”, manifestazione organizzata dai commercianti della zona in collaborazione con Cì Communication.

“L’obiettivo principale – sottolineano gli organizzatori – è quello di far conoscere e riconoscere Palermo per ritrovare la voglia di farne parte, per cominciare e continuare ad esserne orgogliosi. Inoltre la manifestazione intende migliorare e valorizzare la città e il suo tessuto imprenditoriale nel periodo natalizio in una logica di marketing urbano, coinvolgendo fattivamente nel progetto le attività commerciali e le realtà imprenditoriali locali”.

Ecco tutti gli eventi: dall’8 al 10 dicembre “il weekend della Madonna” – Fiera dell’Artigianato; 13 dicembre “Arancina day”con street food e dj set; dal 15 al 17 dicembre “Strasburgo Factor music”: esibizioni di band emergenti, dal 18 al 24 dicembre “La settimana del Santo Natale”: musica natalizia in filodiffusione e zampognari; 29-30 dicembre dj set e aperitivo; dal 5 al 7 gennaio “La befana in viale Strasburgo” con musica, zucchero filato e calze donate dai commercianti.