Gli Swing out al Giardino della musica del Coast to Coast Ausonia a Palermo

0
11

Un mercoledì a tutto swing col cocktail in mano, al tramonto e vissuto, in uno spazio verde ricreato della città. Nuovo appuntamento il 29 giugno alle 19 col “Giardino della musica”, la prima rassegna estiva in un’area residenziale di Palermo, nel giardino esterno del Coast to Coast Ausonia in via Ausonia 56.

I musicisti protagonisti sono gli Swing Out capitanati da Leonardo Triassi. Il trio di musicisti ripropone una musica che, come disse Otis Ferguson una notte al Savoy, “anche i sordi riuscirebbero a sentire”: lo Swing.

Durante l’esibizione, il pubblico del locale potrà scegliere tra numerose formule di aperitivo proposte e servite al tavolo, dal classico tagliere, al sushi, passando per la pizza.

Protagonista naturalmente è il giardino esterno del locale, con il suo spazio verde, che offre quasi la sensazione, di non essere in un’area residenziale della città, dando la percezione di fresco e di potere affrontare i mesi caldi con il piacere di ascoltare musica di qualità già a inizio settimana.

Quattro le opzioni per prenotare un tavolo: telefonare dalle 9 a mezzanotte allo 091 777 3692, o mandare 24 ore su 24 un WhatsApp al 346 317 4634, o via mail a info@coasttocoastdelivery.it o mandare un messaggio alla pagina Facebook www.facebook.com/coasttocoastausonia/.

La rassegna “Giardino della musica” all’ora dell’aperitivo al Coast To Coast continua giovedì 30 giugno con i Non dire no Lucio Battisti tribute band. Luglio si apre martedì 5 con i suoni della Bossa nova di Alessandro Panicola. Il 6 luglio torna a grande richiesta il chitarrista Fabrizio Lembo. Suoni made in Brasile il 7 luglio con Vincenzo Palermo. Seguirà il calendario delle settimane successive. con tanti altri appuntamenti per chi vuole trascorrere i tramonti d’estate in uno spazio al fresco della città.

Seguirà il calendario di luglio e agosto, con tanti altri appuntamenti per chi vuole trascorrere i tramonti d’estate in uno spazio al fresco della città.