Terrasini: carabinieri sequestrano droga in immobile, arrestato 26enne

0
437

I carabinieri della Stazione di Terrasini hanno arrestato Paride andrea Lombardi, 26enne del posto originario di Palermo. I militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro oltre 70 dosi già confezionate e tre involucri di marijuana, un panetto di hashish e altre nove dosi già confezionate, per un peso di circa 500 grammi.

Ad insospettire i Carabinieri e’ stato l’insolito via vai di persone da un immobile. Nel corso del blitz i militari hanno trovato l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Nel corso della perquisizione hanno scoperto che l’immobile era un deposito utilizzato anche per occultare il bottino di svariati furti commessi in abitazioni e attività commerciali della zona.

Sono stati rinvenuti svariati utensili da lavoro ed apparecchiature elettriche (tra cui un aspirapolvere, un aspiratore per liquidi e diverse lampade alogene), risultate oggetto di furto, un tablet di ultima generazione. I Carabinieri hanno deferito per ricettazione altri due complici del 26enne, il quale e’ stato giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Palermo e sottoposto all’obbligo di dimora.