Acireale, recuperato Enrico Cordella, 22 anni, l’ultimo disperso della tragedia del 24 febbraio scorso a Santa Maria La Scala. Il corpo del ragazzo è stato localizzato da sommozzatori volontari e da pescatori a poche decine di metri dal lungomare di via del Mulino.
La salma è stata recuperata dai sommozzatori dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catania e portata a riva con un gommone dove alcuni familiari lo hanno identificato.
Il parroco del rione marinaro, don Francesco Mazzoli, ha benedetto il corpo e dato l’estrema unzione a Enrico Cordella. L’indomani della tragedia la guardia costiera ha recuperato la Fiat Panda verde trascinata in mare dalle onde e, a oltre un miglio dalla costa, i corpi di Margherita Quattrocchi, di 22 anni, e di Lorenzo D’Agata, di 27.