Turismo: accordo tra Aeroviaggi e il francese Flam per l’Himera Beach Club

0
47

Aeroviaggi ha siglato un accordo di esclusiva sul mercato francese con il tour operator Fram per l’Himera Beach Club, struttura situata nei pressi di Cefalù, inaugurata lo scorso aprile 2019.

L’accordo rappresenta un elemento di ulteriore sviluppo per l’Himera Beach Club che nel 2019 ha totalizzato numeri significativi con un fatturato pari a 2,5 milioni di euro e 45 mila presenze.

“La stagione conclusa ha fatto registrare ottimi indici di gradimento da parte dei nostri clienti in tutte le strutture Aeroviaggi”, afferma Marco Mangia, direttore della divisione Turismo del primo gruppo alberghiero integrato per posti letto in Sicilia e Sardegna, tra le prime dieci catene alberghiere in Italia.

L’Himera Beach Club, al suo primo anno di attività, aggiunge Mangia, “è in testa a questa classifica, segno che i nostri obiettivi di gestione mirata alla soddisfazione del cliente sono stati raggiunti in pieno. Per la nuova stagione della struttura ci proponiamo di offrire servizi sempre più dedicati e all’avanguardia in risposta alle molteplici esigenze della clientela italiana e francese”.

Fram, partner storico di Aeroviaggi, è leader in Francia nel settore dei tour operator. Aeroviaggi, con sede a Palermo, oltre 9 mila posti letto e 88 milioni di euro di fatturato nel 2019. La società controlla 13 strutture alberghiere, collocate in magnifiche località di mare della Sicilia e della Sardegna, gestite direttamente o di proprietà.