Vito De Canzio con i Three under cover l’otto maggio da Spina a Palermo

0
25

Un gradito ritorno alla musica, con un graditissimo artista: Vito De Canzio. Il cantante palermitano con i suoi Three under cover riaprirà – dopo due anni di blocco forzato causa pandemia da coronavirus – la rassegna musicale “Canzoni alla Spina”, l’8 maggio alle 21,30 da Spina a Palermo in piazzetta della Messinese 6, quasi ad angolo con via Roma.

La serata comincia alle 19 con l’aperitivo.

Seguirà il concerto. La band è formata dalla voce maschile più bella del panorama musicale palermitano, ovvero Vito de Canzio, Davide Molino (alla chitarra acustica) e Massimiliano Calì (al basso). Vito De Canzio, “The voice of Palermo”, canterà brani in chiave acustica di Tom Jones, Eric Clapton, Ray Charles, James Brown, Tracy Chapman e tanti altri. E in mezzo, tra una canzone e l’altra, l’artista non mancherà di rapportarsi col pubblico, raccontando della sua carriera artistica, ricca di avventure e aneddoti.

Ingresso libero.

Per prenotare un tavolo basta telefonare allo 0918249212 o al 3929068633. Per posteggiare è possibile scegliere il parcheggio di via Garibaldi, a 5 minuti dal locale.