Trasportava un chilo di hashish e cento grammi di cocaina in macchina. Il corriere della droga è stato scoperto dalla Polizia che ha arrestato il cittadino albanese Mirjan Ajdini, di 31 anni, residente a Vittoria, in provincia di Ragusa.
L’uomo ai domiciliari per traffico di droga poteva assentarsi due ore al giorno “per provvedere alle proprie indispensabili esigenze di vita”. Per l’uomo, che aveva comunicato di essersi allontanato da casa per le due ore a lui concesse durante il giorno, sono scattate le manette.
la droga sequestrata, cocaina pura e hashish, avrebbe fruttato oltre 20.000 euro se immessa sul mercato. Mirjan Ajdini è stato fermato per un controllo mentre si trovava in auto a Vittoria. La droga è stata trovata nel vano motore della vettura, dove custodiva un giubbotto in pelle con una busta di plastica contenente 10 panetti di hashish, per un totale di 1 chilo e una grossa pietra di cocaina da 100 grammi. Dopo le formalità, Mirjan Ajdini è stato condotto in carcere a disposizione della Procura di Ragusa. (in collaborazione con Italpress)