A Bagheria, il bandito del supermarket incastrato dalle telecamere. Recuperato l’intero bottino, circa 800 euro, della rapina messa a segno in mattinata in un supermercato di Bagheria, a pochi chilometri da Palermo.
Le manette sono scattate ai polsi di G.A., 27 anni, palermitano del quartiere Sperone. Il giovane intorno alle 9.30 ha fatto irruzione nei locali di via Mattarella e facendo credere di essere armato si è fatto consegnare il denaro contenuto nelle casse, circa 800 euro. Poi si è dato alla fuga.
Lo hanno ripreso, ed incastrato, però le immagini delle telecamere di video sorveglianza del supermarket e alcuni numeri della targa dell’auto usata per la fuga e annotati da un testimone. Parcheggiata nei pressi di un edificio del popoloso quartiere Sperone, i poliziotti hanno trovato una vettura con targa compatibile a quella del fuggitivo e in una casa di quell’edificio hanno trovato G.A., l’intero bottino e gli abiti usati durante la rapina. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di rapina.