Canicattì, evade dai domiciliari per rapinare una tabaccheria: arrestato un 37enne

0
64

Evade dagli arresti domiciliari e va a rapinare una tabaccheria in centro. E’ accaduto a Canicattì, nell’agrigentino, dove è finito in manette un 37enne.

L’uomo era entrato in una nota tabaccheria del centro di Canicattì armato di coltello e completamente incappucciato. Dopo aver quindi minacciato il cassiere, ha arraffato tutte le banconote presenti all’interno del registratore di cassa, dileguandosi a piedi indisturbato.

Il gestore della tabaccheria non si è però perso d’animo ed ha dato subito l’allarme al “112”. I Carabinieri della Compagnia di Canicattì sono giunti velocemente sul posto, in piazza IV Novembre, con due gazzelle ed hanno immediatamente ascoltato alcuni passanti, effettuando un minuzioso sopralluogo sulla scena del crimine.

Grazie alle testimonianze raccolte ed alla visione delle telecamere a circuito chiuso dell’esercizio commerciale, i militari hanno realizzato un identikit dell’autore del fatto, attivando subito le ricerche del fuggitivo con un piano di posti di blocco in vari angoli della città.