Palermo, 29 gen. (askanews) - Si svolgerà stamani al Teatro Massimo di Palermo, alla presenza del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, la cerimonia d'apertura di Palermo Capitale italiana della Cultura 2018.
Alle 10, nella sala Onu del teatro, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e il presidente della Regione Nello Musumeci incontreranno la stampa e, a seguire, prenderà inizio la cerimonia con il coro di Voci bianche e il coro Arcobaleno del teatro Massimo che intoneranno l'Inno nazionale. Durante la cerimonia verranno presentati il programma, il logo e la campagna di comunicazione di Palermo 2018.
Xpa
Si svolgerà stamani al Teatro Massimo di Palermo, alla presenza del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, la cerimonia d’apertura di Palermo Capitale italiana della Cultura 2018.
Alle 10, nella sala Onu del teatro, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e il presidente della Regione Nello Musumeci incontreranno la stampa e, a seguire, prenderà inizio la cerimonia con il coro di Voci bianche e il coro Arcobaleno del teatro Massimo che intoneranno l’Inno nazionale. Durante la cerimonia verranno presentati il programma, il logo e la campagna di comunicazione di Palermo 2018
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok