Un’attesa snervante quella di Frank Cascio, l’imprenditore italo-americano, originario di Castelbuono e portavoce di una “cordata” di altri imprenditori americani pronto ad investire sul Palermo. Ormai sono trascorse diverse settimane e ancora l’ex manager e assistente della pop star Michael Jackson è in attesa di poter incontrare il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini per chiudere l’affare per l’acquisto dell’intero pacchetto azionario della società di viale del Fante.
Come è noto, Frank Cascio parla in questo momento a nome di altri imprenditori a “stelle e strisce” pronti ad investire sul Palermo Calcio ma, come spesso fa l’attuale patron rosanero, sembra voler allungare i tempi ed i modi della trattativa oppure tirare la corda fino che questa si rompi, facendo saltare definitivamente l’affare.
Contattato telefonicamente a New York, Frank Cascio ha risposto: “Sono fortemente frustrato da quanto sta accadendo. Sto aspettando ancora Zamparini che mi faccia sapere quando e dove incontrarci. Noi, voglio ancora ribadire, siamo pronti! Per il bene del Palermo, della città di Palermo, dei tifosi rosanero”.