Calcio Rosanero, il tecnico Tedino in vista della sfida con il Foggia: “Ora mostriamo gli attributi veri”

0
52

“Tutti i ragazzi sono disponibili, mancherà solo Struna che è squalificato”. Il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha solo l’imbarazzo della scelta in vista del posticipo di domani al “Barbera” contro il Foggia.

“Rispoli è a disposizione per giocare, voglio tenermi le prossime 36 ore per decidere se giocherà dall’inizio o meno – continua – Quando si perde in maniera netta nel punteggio (4-0 ad Empoli, ndr), serve poi una valutazione generale. Sta alla mia meritocrazia valutare chi sta meglio e chi no per giocare domani col Foggia”.

Obiettivo immediato riscatto, anche per riprendersi la vetta della classifica in comproprietà con Empoli e Frosinone: “Domani vogliamo dimostrare che ad Empoli è stato solo un incidente di percorso. Noi dobbiamo fare il nostro percorso. Ieri non ho neanche visto le partite di punta, dobbiamo pensare noi a fare il massimo”.

Coronado è uno di quei giocatori che può dare una spinta in più al Palermo: “E’ un calciatore molto forte che deve pero’ migliorare tanto in diverse condizioni. Avere calciatori come Chochev, come Gnahorè, come Murawski è certamente un fattore positivo per noi. Moreo? Per me è un calciatore forte e bravo. Ha bisogno di un po’ di convinzione ma lavora molto per la squadra in entrambe le fasi. Trajkovski? Lavora bene sottopunta, La Gumina ha delle caratteristiche simili a Moreo. E anche Balogh sarà importante per noi. Rientro Rajkovic? Non so col Foggia, ma col Perugia può tornare in campo”. (Italpress)