Zamparini boccia Cascio, la trattativa interrotta prima ancora di partire

0
51
Frank Cascio e Maurizio Zamparini

Zamparini boccia Cascio e interrompe la trattativa per la cessione della società rosanero. Trattativa che per la verità non è mai iniziata, dal momento che il patron friulano ha troncato tutto ai preliminari. L’offerta di Frank Cascio per l’acquisto del Palermo non lo convince, ha dichiarato il presidente del Palermo.

La decisione di voltare le spalle all’offerta di Frank Cascio è avvenuta dopo aver ricevuta la lettera di intenti dell’imprenditore italo-americano. Zamparini avrebbe fatto sapere di non ritenere i criteri proposti dall’ex manager di Michael Jackson adeguati a gettare le basi per una trattativa che andasse fino in fondo.

“Non so se ci incontreremo ancora – ha detto Maurizio Zamparini al Giornale di Sicilia – ma ho risposto a Cascio e non ritengo adeguata la lettera d’intenti che il suo gruppo aveva annunciato per presentare un’offerta”. Dal canto suo, il manager siculo-americano interpellato non ha voluto commentare infastidito dalle indiscrezione che trapelano dall’ambiente della società rosanero.

Per il Palermo Calcio, quindi, il futuro è sempre più fosco. Con una squadra tecnicamente inadeguata per la massima serie e la tifoseria in rivolta, la notizia dell’addio alla proposta di Cascio è una pesante tegola sulle speranze dei tifosi. Rimane a questo punto in piedi solo la trattativa con i cinesi, da sempre la pista privilegiata da Zamparini che nei giorni scorsi aveva detto che la cordata asiatica sarebbe stata disposta a investire 200 milioni di euro.