“Crisi d’impresa e rapporti con le banche”. Questo il tema del convegno, in programma martedì 30 giugno, con inizio alle 9.30, nella sala congressi della Camera di Commercio di Palermo (via Emerico Amari – 14° piano).
Al centro dell’incontro la crisi d’impresa nell’attuale contesto socio-economico e lo stretto e non sempre ideale e limpido rapporto con le banche. Insieme ad esperti del settore, si discuterà in che maniera le stesse imprese in difficoltà, possono essere messe nelle condizioni di uscire dalla crisi e da un possibile fallimento, adottando gli idonei strumenti finanziari e giudiziali.
Al convegno saranno presenti, tra gli altri, Nunzio Reina presidente Confartigianato Imprese Palermo, Michele Schito esperto in consulenza bancaria e finanziaria della Sfera Servizi s.r.l., l’avvocato Antonino La Lumia, esperto in controversie bancarie. Porteranno la loro esperienza alcuni imprenditori che, grazie a determinate strategie e a precisi interventi, hanno imboccato la strada del risanamento aziendale.