Domenica i “Dear Jack” al Centro La Torre per incontrare i fans

0
55

 

di Tiziana Gagliardotto – 

Atteso un bagno di folla domenica 29 al centro commerciale La Torre per l’arrivo della band Dear Jack, previsto per le ore 17.

Il gruppo idolo delle teenager italiane, è emerso dall’edizione 2013 del talent show di Maria De Filippi “Amici”. Arrivati secondi in finale, hanno portato a casa il premio della critica e ottenuto la definitiva consacrazione grazie al consenso del pubblico e ai successi radiofonici che hanno portato il loro singoli in vetta alle classifiche.

I Dear Jack sono Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica, fratello di Giorgio Cantarini), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria), nascono nel 2012 prendendo ispirazione per il loro nome dal celebre personaggio di Jack Skeletron protagonista del film Nightmare Before Christmas di Tim Burton. A maggio del 2014 esce l’album “Domani è un altro film (prima parte)”, oltre 50 mila copie vendute dopo appena un mese, che porterà singoli come “Ricomincio da me”, “La pioggia è uno stato d’animo” ai primi posti delle classifiche radiofoniche. Seguiranno le collaborazioni con il frontman dei Modà Francesco Silvestre detto Checco, che daranno una significativa e inconfondibile impronta alla loro musica, aprendo i loro concerti per le date allo Stadio Olimpico di Roma e di San Siro a Milano.

Altri importanti riconoscimenti e li condurranno nel 2015 sul palco di Sanremo, dove si presenteranno col brano “Il mondo esplode tranne noi”, traccia che anticipa l’uscita del loro secondo album “Domani è un altro film (seconda parte)”.

I ragazzi incontreranno il pubblico presso il centro La Torre, dove firmeranno autografi e le copie dei cd, saranno inoltre presentati da Radio Action che seguirà l’evento in diretta radio.