Il difensore Corentin Fiore, ex Standard Liegi, domenica ha potuto finalmente esordire in maglia rosanero. Il tecnico Bruno Tedino già nella conferenza stampa della vigilia aveva detto che il giocatore belga è arrivato a gennaio a Palermo in condizioni atletiche precarie e per questo non era stato schierato.
“Sono molto contento perché ho lavorato tanto per questo esordio e abbiamo vinto una partita molto importante per noi contro il Carpi – spiega sul sito ufficiale dei rosanero -. Entrare in campo è stato emozionante perché da quando sono arrivato aspettavo solo questo. Adesso sono contento perché ho ritrovato la forma”.
Fiore sostiene di trovarsi bene con i nuovi compagni e l’impatto con la città è stato positivo: “Il gruppo è la nostra forza, io mi trovo bene con tutti. Dobbiamo ricominciare a lavorare come fatto nelle scorse settimane perché contro la Virtus Entella (giovedì sera, ndr) sarà una sfida importante per la Serie A.
Sabato ho fatto il compleanno? Sì, la vittoria e l’esordio sono sicuramente il regalo più bello”. Fiore si trova bene anche con il tecnico Tedino: “Parla molto con me, sento la sua fiducia ed è molto importante. Palermo è una bella città con bei tifosi, sto bene qui. Dobbiamo continuare così, lavorare bene e forte per raggiungere la Serie A”. (In collaborazione con Italpress)