Identificata la ragazza trovata morta sul litorale di Messina: è una 17enne

0
43

Aveva appena 17 anni la ragazza trovata morta nella notte sul litorale del Ringo a Messina, vicino al circolo del Tennis e della Vela. A riconoscerla sono stati i genitori. Ma la sua morte rimane un giallo.  

A dare l’allarme era stato un ciclista che aveva notato la ragazza passeggiare sul litorale insieme ad altri due giovani, un ragazzo e una ragazza. Erano stati proprio loro a dire che la loro amica stava male, ma poi si sono dileguati prima ancora dell’arrivo dei soccorsi. Inutili, purtroppo: una volta sul posto i medici dell’ambulanza non hanno potuto far altro che costatare la morte della 17enne.

Di cosa sia morta la ragazza, però, non si sa ancora: non vi sono segni di violenza sul cadavere e si esclude al momento l’ipotesi di un’overdose da stupefacenti. Tuttavia, spiegano gli investigatori della Squadra Mobile di Messina, potrebbe aver assunto altre droghe o sostanze che possano aver causato il decesso. L’autopsia che sarà eseguita nelle prossime ore potrebbe aiutare a fare luce su questo caso che intanto desta preoccupazione, soprattutto all’indomani della morte di altri due giovani (a Riccione e a Gallipoli) in circostanze più o meno nebulose.