Spaccio e detenzione di droga allo Zen. Con queste accuse è finito in manette ieri pomeriggio al San Filippo Neri Leonardo Mazzè, palermitano classe 1990. A fermare l’uomo i carabinieri della locale Stazione nel corso di un servizio antidroga.
Erano da poco passate le 17.00 quando i militari appostatisi in via Agesia di Siracusa, hanno notato un giovane di corporatura esile, vestito con una maglietta di colore bianco ed un pantaloncino rosso, che dopo aver scambiato poche parole con alcuni ragazzi, riceveva danaro consegnando in cambio un qualcosa di piccole dimensioni che prelevava in una cassetta postale.
I carabinieri a questo punto hanno deciso di bloccare Mazzè rinvenendo nella cassetta postale un sacchetto di plastica trasparente con all’interno 20 involucri contenenti marijuana, 55 involucri contenenti hashish e 5 involucri contenenti cocaina così come confermato dall’esame del Narcotest e la somma di 70 euro provento dell’attività di spaccio. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il giovane è stato arrestato e tradotto al carcere Pagliarelli in attesa di convalida.