Palermo, 13 set. (askanews) - La Polizia di Siracusa ha eseguito 5 misure cautelari nei confronti di altrettante persone appartenenti ad una banda criminale dedita ai furti e alle rapine agli anziani.
Le indagini, avviate nel 2015 e supportate da attività tecniche, hanno consentito di raccogliere gravi elementi a carico del gruppo composto da 5 pregiudicati catanesi, specializzato nell'aggressione dei pensionati al momento della riscossione delle pensioni presso gli uffici postali.
Nel corso dell'inchiesta, in particolare, è emerso che gli indagati si sarebbero resi responsabili di almeno 6 rapine compiute in diverse località siciliane.
Xpa
Gli agenti della polizia di Stato hanno identificato e denunciato un cittadino tunisino che, per vendicare la moglie coinvolta in una lite da un connazionale, ha aggredito l’uomo al torace procurandogli due ferite da taglio. I fatti risalgono allo scorso mese di agosto e si sono verificati a Pachino, in provincia di Siracusa. La denuncia è scattata nei confronti di A.S., di 32 anni. L’indagato dovrà rispondere di lesioni personali aggravate. (ITALPRESS)
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok